Shugo Chara!

A_REPLY
The Birthday Massacre
view post Posted on 4/9/2008, 13:38P_QUOTE

“We were the Kings and Queens of promise”

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:16

image

The Birthday Massacre è una band electrogoth-synth rock di Toronto, Canada. Il gruppo è stato formato nel 2000 con il nome di Imagica.

La band è nata nell'anno 2000 e la formazione originale comprendeva: Chibi (voce), Rainbow (chitarra), M. Falcore (chitarra), Aslan (basso). Per le loro prime performance live al Diversity Night Club di London, Ontario, Dank suonava la tastiera e O.E. le percussioni. In quell'anno rilasciarono una demo in edizione limitata.

Nel 2001, Dank lasciò il gruppo e gli altri si spostarono a Toronto dove cominciarono le registrazioni. In questo periodo, a causa di conflitti legali la band cambiò il suo nome da Imagica a The Birthday Massacre. Nel luglio 2002 il gruppo rilasciò indipendentemente un CD in edizione limitata intitolato Nothing and Nowhere.

Nel 2003, Adm si unì al gruppo come tastierista e Rhim come batterista. Il 20 luglio 2004 rilasciarono un nuovo EP chiamato Violet ed alla fine dell'anno fecero una nuova versione di Nothing and Nowhere. Adm lasciò presto la band per avventurarsi in progetti indipendenti. Nell'autunno 2004, la band firmò un contratto con la tedesca Repo Records, e rilasciò una versione riprodotta ed espansa di Violet in Europa.

Il 2005 è stato un anno importante per il gruppo che ha incontrato grandi successi. Sono stati filmati i videoclip di Blue e Nevermind (con O-en alla tastiera) e la band ha firmato un contratto con Metropolis Records negli Stati Uniti per coprire Canada, Stati Uniti, Regno Unito e gran parte del Sud America. L'1 agosto hanno rilasciato una collezione su DVD con video, foto e gallerie artistiche intitolato Blue, e a distanza di una settimana anche una versione album di Violet. Sempre in agosto la band ha cominciato un tour che li ha portati negli Stati Uniti, in Svizzera, Germania, Olanda, Ungheria, Repubblica Ceca e Belgio.

Album
- Nothing and Nowhere (2002)
- Violet (2004)
- Walking with Strangers (2007)

Sito ufficiale: http://www.nothingandnowhere.com/
MySpace: http://www.myspace.com/thebirthdaymassacre

Looking Glass

- - -

Non pensavo che questo genere potesse piacermi, e invece mi sono ricreduta! A primo impatto possono non piacere, ma dopo due tre ascolti, se si entra nel sound, non se ne può più fare a meno! ^_____^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/9/2008, 11:56P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:47

questo video già l'avevo visto...me lo avevi fatto vedere proprio te^^
comunque mi è piaciuto, il sound mi piace...molto orecchiabile^^

image

image

Lovely manga Movievs.Book Virtual Reading Gdr's Yaoi,Hentai & Yuri

La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
" Per favore …..addomesticami", disse.
" Volentieri", rispose il piccolo principe, " ma non ho molto tempo, però.
Ho da scoprire degli amici e da conoscere molte cose".
" Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe." gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"
" Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.
" Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.
" In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…."
Il piccolo principe ritornò l'indomani.
" Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe.
" Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità.
Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore…

Il piccolo principe

Icons by bloodNoir.- LOVELY MANGA

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 4/9/2008, 13:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.